Webinar gratuiti per avvocati

Crediti formativi

webinar gratuiti avvocati creditiCome ormai noto a tutti gli avvocati, il Consiglio Nazionale Forense ha prorogato fino il 31 dicembre 2022 le regole definite per il 2021 indotte dalle conseguenze della pandemia. Questo significa che nel 2022 gli avvocati dovranno conseguire 15 crediti formativi. 

La possibilità di sostenere i corsi di formazione anche a distanza (FAD) ha ispirato Top-Avvocati di mettere a servizio degli avvocati le conoscenze che lo distingue in ambito di Marketing Digitale a livello locale, del Branding e della Costruzione di siti web sotto forma di corsi formativi. Il nostro obiettivo è l’acquisizioni di nozioni importanti da parte dei corsisti su come gestire la propria presenza sulla rete

Inoltre, Top-Avvocati cerca costantemente la collaborazione con avvocati di profonda conoscenza nel proprio ambito di competenza o specializzazione per poter offrire webinar anche in materie di deontologia ed etica, materie obbligatorie in cui gli avvocati corsisti sono tenuti a conseguire 3 crediti formativi.

I nostri corsi partiranno da Novembre 2022

 

Vorresti essere aggiornato sulla data e modalità di iscrizione ai webinar gratuiti?

Compila il modulo qui sotto: